Nasce in Guarnieri, a Roma Est, il primo percorso Senologico a Centocelle, studiato per tutte le donne, di tutte le età.
La Senologia, ha come obiettivo principale quello di fornire uno screening completo per tutte le donne che vogliono iniziare un iter di prevenzione periodica.
Consigliato a partire dai 35 anni di età, il percorso della Clinica Guarnieri, consiste in controlli diagnostici periodici, essenziali, non invasivi e costruiti e modificabili sulle caratteristiche delle pazienti.
Grazie al Mammografo GE Pristina 3D – mammografo con tomosintesi, è possibile vedere anche le più piccole lesioni, garantendo la diagnosi precoce, dando la possibilità alla nostra equipe di intervenire tempestivamente.
Per eseguire questo esame non ci sono particolari controindicazioni, se non per le donne in gravidanza certa o presunta vista l’esposizione a radiazioni.
I Pacchetti senologici disponibili in Guarnieri sono:
- mammografia+ecografia+visita senologica,
- mammografia+visita senologica,
- ecografia mammaria+visita senologica,
- ago aspirato mammario
Il principale vantaggio è la possibilità di effettuare nello stesso luogo uno screening senologico completo, che permette in caso di necessità di ulteriori approfondimenti diagnostici anche la possibilità di eseguire Risonanza mammaria senza e con mdc.
MAMMOGRAFO CON TOMOSINTESI 3D garantisce:
- Massimo comfort;
- Immagini di qualità eccezionale;
- Accuratezza diagnostica
Vieni a scoprire il Primo Percorso Senologico completo della clinica Guarnieri nel cuore di Centocelle!
Radiologi Senologi
• Dott. Antonio De Fiores
• Dott. Salvatore Napoli
• Dott.ssa Martina Martinelli